Azienda

Sac Petroli porta energia elettrica e gas nelle case dei propri clienti da oltre 30 anni. Una storia di professionalità, affidabilità e crescita che ha visto i nostri servizi conquistare sempre più clienti, su gran parte del territorio nazionale, fino a ricevere il riconoscimento nel 2011 dall’Ente Nazionale Idrocarburi come “Concessionaria Eni più dinamica d’Italia”.

Le attività principali di Sac Petroli sono la realizzazione di impianti di riscaldamento, la vendita di caldaie e condizionatori, l’assistenza e la manutenzione sugli impianti installati. Parallelamente, l’azienda commercializza e provvede alla fornitura di GPL per impianti domestici e industriali su un territorio che include le province di Forlì-Cesena, Pesaro-Urbino, Bologna, Ravenna, Rimini, Livorno, Prato, Pistoia, Lucca e Firenze, in collaborazione con Eni spa, di cui è concessionaria dal 2009.

Forte dell’esperienza acquisita nel corso degli anni, dal 2014 Sac Petroli ha ampliato il ventaglio dei propri servizi al cliente offrendo anche una consulenza energetica finalizzata alla valutazione e alla selezione delle migliori offerte per le forniture di energia elettrica e gas metano nel mercato libero dell’energia.

Sei un cliente di Sac Petroli? Ti chiediamo di scaricare il documento .pdf che trovi qui a fianco, compilarlo e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica info@sacpetroli.it