Concessionario Esclusivo

Scopri i servizi

Progetto installazione Smart Meter e Mini Level, la tecnologia al tuo servizio!

Sulla scia dell’innovazione che ci contraddistingue da tempo, in questi giorni abbiamo avviato un progetto di rinnovamento nell’ambito della fornitura di GPL, finalizzato a installare presso i nostri clienti l’avanzata tecnologia dello Smart Meter, un nuovo contatore elettronico “intelligente” dotato di un sistema di misurazione in li­nea con i più elevati standard tecnologici disponibili sul mercato.

Lo Smart Meter è in grado di comunicarci autonomamente i consumi, senza la necessità di letture fisiche in loco ed evitando fatturazioni presunte.

 

Presso gli impianti a condominio stiamo inoltre installando l’innovativo Mini Level, indicatore elettronico che rileverà il livello del prodotto residuo all’interno del serbatoio Eni gas GPL, comunicando il dato in tempo reale alla nostra logistica; il sistema ci consentirà di garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.

Tale innovazione è applicabile anche presso le case e attività di ogni nostro cliente: con il servizio di Telemetria Mini Level ti dimenticherai di avere il serbatoio!

Grazie a questo servizio innovativo, non dovrai più monitorare il livello del serbatoio e potrai tenere sotto controllo i tuoi consumi; in funzione delle tue esigenze energetiche, il nostro commerciale ti proporrà la soluzione più idonea.

Il progetto è svolto in collaborazione con Zenner Gas, azienda leader del settore, selezionata tra i marchi tecnologicamente più evoluti sul mercato per garantire le migliori prestazioni e un servizio efficiente e completo.

 

Condividi il post:

Scrivici per ricevere una consulenza gratuita

e saremo i tuoi fornitori di soluzioni

Sede di Cesena

Tel. 0547 331039
Via Dismano, 331
Cesena

Sede di Livorno

Tel. 0586 942345
Via Leonardo da Vinci 23
Livorno

Sede di Città Sant’Angelo

Tel. 085 96401
Via della Cona, 133
Città Sant’Angelo

Portiamo energia nella tua vita

Seguici su:
Made with